Cambio / Restituzione

Puoi rendere il prodotto o annullare il tuo ordine, contattando la Società o per e-mail o per telefono esclusivamente entro i 15 giorni lavorativi dopo il ricevimento del prodotto: farà fede la firma posta il giorno di consegna davanti il corriere.
Affinchè la Società accetti il prodotto reso, dovrai seguire le seguenti procedure:

Contatta AZ Commerciale tramite mail o telefonicamente, per farti consegnare un documento di reso.
Rimetti il prodotto completo e non danneggiato nell’imballaggio d’origine.
Metti l’imballaggio d’origine in un altro imballaggio.
Contatta il trasportatore AZ Commerciale per chiedere il ritiro della merce.
Rimetti al corriere l’imballaggio da una parte e il buono di trasporto dall’altra.
Solo dopo il ricevimento del reso, sarai rimborsato secondo la tua modalità di pagamento iniziale.

Importante :
Affinchè il tuo reso sia accettato, è imperativo :

Che il ricambio sia in perfetto stato; (non utilizzato, esente da tracce di montaggio)
Che il ricambio arrivi nella sua confezione originaria, senza apporre etichette o adesivi
Che l’insieme sia posto in un cartone di rispedizione, bada ai ricambi pesanti o fragili, affinché l’insieme sia ben immobilizzato